/* -->

lunedì 11 gennaio 2016

Anteprima: Strange Activity di Marina Lo Castro e Fabrizio Cadilli



Cari amiche e amici,
a parte il fatto che è lunedì, che la settimana si prospetta pienamente invernale e che io ho finito il cacao per la cioccolata, come state??
Per allietarvi un po’ vi segnalo un’uscita di quest’oggi: il primo capitolo di Strange Activity, un racconto urban-fantasy che combina risate, mistero e qualche brivido (a detta degli autori!). Trovo la trama molto interessante e per questo ho già scaricato da Amazon l’ebook. Il download di questo primo racconto è totalmente gratuito. Gli altri 3 episodi verranno, invece, pubblicati a distanza di un mese l’uno dall’altro ad un prezzo ridottissimo.


Inutile dire che lo leggerò velocemente, visto il numero di pagine, e vi farò sapere il mio giudizio a breve. Sinceramente mi ispira molto e quindi non vedo proprio l’ora di cominciare la lettura! 
Vi lascio qualche informazione giusto per farvi un'idea.


Dettagli
Titolo: Strange Activity – Ep. 1 di 4
Autori: Marina Lo Castro e Fabrizio Cadili
Editore: Plesio Editore
Pagine: 48
Uscita: 11 gen. 2016
Formato: Ebook
Prezzo: Gratuito


Sinossi
“Strange Activity. Investigazioni, esorcismi e minchiate varie”. Questo è il biglietto da visita di Angelo Strano, svogliato investigatore dell’occulto dal carattere estroverso. Il suo lavoro consiste nell’occuparsi di casi anomali che nessuno riesce a risolvere, ed è proprio per un problema del genere che viene contattato da un noto boss mafioso catanese. L’uomo vuole che Angelo protegga Regina, la sua adorata figlia minacciata da una strana creatura. Malgrado le insistenze della sua assistente Vera, per Angelo accettare l’incarico è fuori discussione: lui non lavora per i mafiosi. Tutto cambia, però, non appena tocca accidentalmente Regina: la vede in fuga, assalita e uccisa da un mostro. Sì, perché Angelo riesce ad avere flash della morte imminente delle persone con cui viene in contatto. Una maledizione, più che un dono, perché il futuro non può essere cambiato. Ma arrendersi senza provare non è un’opzione.


Info sugli Autori
Fabrizio Cadili e Marina Lo Castro, entrambi classe 1982, sono nati e vivono a Catania. Coppia affiatata anche nella vita, scrivono a quattro mani numerosi racconti in antologie cartacee e digitali. Nel 2013 Plesio Editore pubblica il loro primo romanzo, Memorie degli Euritmi – Caesar – al quale segue Exceptor – Legno e Sangue per Dunwich.


La settimana sembra cominciare bene per quanto riguarda le succulenti notizie letterarie. Fatemi sapere se può interessarvi questa nuova pubblicazione.
A presto



Nessun commento:

Posta un commento

Hai pensieri che ti ronzano in testa? Questo è il posto giusto per scriverli!!!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...