/* -->

giovedì 7 gennaio 2016

Anteprima: Una presenza in quella casa + Segnalazione Giveaway




Non so voi ma la trama di questo libro mi mette i brividi!!! Sono una fifona mamma mia…avete presente quelli che quando guardano alcuni tipi di film si mettono le mani sugli occhi lasciando due sottilissime fessure come spioncini? Io sono una di quelli!!! Dovrei vergognarmene e invece lo spiffero ai 4 venti! Vabbè…prendo l’occasione per segnalarvi l’uscita di questo libro a breve, cioè il 20 gennaio.



DETTAGLI
Titolo: Una presenza in quella casa (The Haunting of Sunshine Girl)
Autrice: Paige McKenzie
Prezzo: €16,00
Editore: Giunti
Pagine: 336
Data di pubblicazione: 20 Gen. 2016


TRAMA

Tutto comincia nel 2010, quando una sedicenne simpatica e carina posta su YouTube un brevissimo filmato: "Ragazzi, so che vi sembrerà strano" e confessa il sospetto che la casa in cui si è appena trasferita con la madre sia infestata dai fantasmi. La madre non le crede e lei decide di documentare il fenomeno scattando foto. Nel giro di pochi anni la serie di brevi filmati che la vedono protagonista diventa uno straordinario successo, con 130 milioni di visualizzazioni e oltre 313.000 followers su Instagram, Twitter, Facebook e YouTube. Il romanzo dona profondità al racconto che ha stregato così tanti seguaci. Sunshine, questo il soprannome della ragazza, percepisce la risata di una bambina, nota oggetti spostati in casa e arriva a convincersi che in passato una bambina di sette anni sia stata affogata nel bagno del piano di sopra. Kat, la madre adottiva con cui Sunshine ha sempre avuto un rapporto molto aperto e affettuoso, insiste nel dire che è tutto frutto di immaginazione e comincia a comportarsi in modo sempre più incomprensibile, inquietante. C'è solo una persona che le dà credito: Nolan, un compagno di liceo che condivide la sua passione per la fotografa ed è disposto ad affiancarla per studiare i vecchi casi di cronaca nel tentativo di capire cosa stia davvero succedendo. La tensione sale inarrestabile e Sunshine capirà che sua madre è in pericolo e ciò che credeva di sapere del proprio passato è tutto da riscrivere. 



Vi segnalo inoltre la prima tappa del BLOGTOUR su l'ATELIER DEI LIBRI. In palio tre copie del libro Una presenza in quella casa. Partecipate!



Questa sarà la mia prima partecipazione a un giveaway. Sono un pochino emozionata e molto curiosa! Quando ho cominciato a girare per la blogosfera come un'anima perduta, le prime cose che mi hanno incuriosito erano proprio questi "concorsi" a premi. Anche quando ho sentito la parola blogtour sono caduta dalle nuvole. Bè, adesso comincio a raccapezzarmi un po' meglio. Sarebbe bello organizzarne uno ma per ora lascio fare agli esperti del settore ;)

Tornando a noi, questo libro vi incuriosisce? Io spero vivamente che non deluda le mie aspettative...Adoro questo genere ma fino adesso ne ho letti troppi che di ghost story non avevano granché. Speriamo che questo sia diverso!

Per ora è tutto cari amici... Fatemi sapere le vostre opinioni!
Buona giornata e buone letture!!




2 commenti:

  1. L'ho richiesto, dovrebbe arrivarmi a breve, spero non si riveli una lettura troppo spaventosa >.<
    Sono un po'suggestionabile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha...abbiamo allora lo stesso problema!! Più che altro spero vivamente che non deluda!!! :/

      Elimina

Hai pensieri che ti ronzano in testa? Questo è il posto giusto per scriverli!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...