/* -->

venerdì 17 giugno 2016

BLOGATHON | "UNA NUOVA VITA" nuovo libro dell'autrice L.Cassie - Descrizione Personaggi

Eccoci qui al mio primo Blogathon dedicato al nuovo romanzo dell'autrice L.Cassie, Una nuova vita, e organizzato ovviamente da lei. Il mio compito oggi è quello di presentarvi i tre personaggi della storia, quindi eccoli qui!


Descrizione dei personaggi

MARIA
Anni 21. Capelli lunghi, castani e tendenzialmente crespi. Carattere determinato. I cambiamenti non la spaventano. Porta sulle spalle il peso di un grande dolore, è infatti stata abbandonata da piccola.

HILARY
Anni 24. Capelli fluenti e biondi. Pelle candida. Lineamenti perfetti. E’ la figlia, un po’ viziata, del sindaco. E’ autoritaria e sogna di diventare modella, ma la sua famiglia sta per essere stravolta.

MAX
Ragazzo di bell'aspetto. Fisico tonico, pelle scura, sorriso smagliante. Fa il portiere alla villa del sindaco e il suo cuore è rimasto folgorato dalla bellezza di Maria.



Sinossi
Maria è una giovane ragazza costretta a vivere una realtà che non le piace. Vuole dare un senso alla sua vita così, proprio come fece qualche anno prima, molla tutto e scappa alla ricerca di un mondo migliore, dove possa finalmente realizzare i suoi sogni. 
Da un giorno all'altro si ritrova senza un tetto sotto il quale stare e senza soldi in tasca. 
Avrà fatto bene a fuggire o ha commesso un grave errore? 
Maria teme di essere condannata ad una vita priva di ogni forma d'amore, del resto sua madre l'ha abbandonata il giorno in cui è nata ed è cresciuta in un collegio, forse, per le persone come lei, l'amore non arriverà mai. E invece un bellissimo ragazzo è destinato a far capolinea nel suo cuore, ma questo, ovviamente, Maria non lo sa ancora. 
Hilary, è la figlia del sindaco ed è bellissima. Soldi, vestiti alla moda e feste spettacolari riempiono le sue giornate. Ma quella fantastica routine viene improvvisamente distrutta a causa della morte del padre e ben presto si ritrova a dover fare i conti con un dolore troppo grande da poter gestire. 
Può la vita essere stravolta in così breve tempo? 
Le strade di queste due ragazze, così apparentemente diverse e con nulla in comune, si incontrano e, contro ogni previsione, iniziano a collaborare per far luce sui misteri del passato di entrambe. La verità sta per essere scoperta.


Ed ecco il calendario del tour per seguire le varie tappe!


Un abbraccio!




Nessun commento:

Posta un commento

Hai pensieri che ti ronzano in testa? Questo è il posto giusto per scriverli!!!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...