/* -->

martedì 15 novembre 2016

BLOGTOUR + GIVEAWAY "LA STRADA DEL CUORE" di Alice De Cecchi | 3° TAPPA Gli uomini di Stella


Buongiorno a tutti carissimi lettori!!!
Finalmente un BLOG TOUR con tanto di GIVEAWAY dove poter vincere qualche bel regalo libroso!!!! Spero che siate contenti e che partecipiate in tanti perché c'è una bellissima storia ad attendere 2 di voi! Cominciamo!


LA STRADA DEL CUORE - ALICE DE CECCHI




Titolo: La strada del cuore
Autore: Alice De Checchi
Editore: Self-Publisher
Pubblicato il 31 ottobre 2016
Pagine: 301
Prezzo ebook: 1,99
Prezzo cartaceo: 14,00
Kindle Unlimited GRATIS




Sinossi 
Stella ha 36 anni e sta affrontando un momento difficile della sua vita, ha deciso di lasciare il marito dopo che ha scoperto il suo tradimento. Un giorno, capisce che non può più continuare a piangersi addosso e stare male per una persona che non la ama e decide di dare una svolta alla sua vita. Vuole riallacciare i rapporti con le sue ex amiche delle quali ha solo un vago ricordo, dopo dieci anni di lontananza la vorranno ancora vedere? E cosa ancora più importante Stella riprende a volersi bene e a coltivare le sue passioni prima fra tutte, la pittura. Ma il passato torna a bussare alla sua porta e si rende conto che prima di ricominciare veramente con la sua vita,deve capire come mai sua madre l’abbia abbandonata in un orfanotrofio quando aveva solo quattro anni. Stella riuscirà a scoprire la verità sulle sue origini, a trovare la sua strada e forse anche ad amare di nuovo? 


L'autrice
Alice De Checchi nasce nel 1989, diplomata in Ragioneria, vive attualmente in un paesino in provincia di Padova. Ama leggere, cucinare, ascoltare la musica e andare al cinema, da piccola sognava di diventare un’ archeologa. 
Scrive recensioni da alcuni anni e gestisce due blog thebooksofalice.blogspot.it e suitcasedilibri.blogspot.it con Valentina Bellucci. "La Strada del Cuore" è il suo secondo romanzo mentre il primo è uscito ad inizio 2016 e s’intitola “Un ricordo dal passato”. 




Bene, dopo aver fatto le dovute conoscenze credo sia arrivato proprio il momento di entrare nel vivo del BT. Se nella prima tappa avete conosciuto la protagonista, Stella, e nella seconda le sue amiche, nella terza, e ciò qui su Gli Alberi Da Libri, capirete meglio chi sono gli uomini che Stella frequenta o ha frequentato!! Buona conoscenza 


LUCA, l'ex marito
Luca è l’ex marito di Stella, dopo averla tradita, la donna chiede il divorzio anche se loro due erano separati in casa da anni.
E’ un uomo in carriera, sempre perfetto nei suoi completi da lavoro, l’unico suo svago è la palestra.
Non si capisce se l’uomo l’abbia mai amata, come fidanzato era molto dolce e attento mentre dopo essersi sposati diventa un marito scostante e molto assente.
Non dà certezze a Stella e nemmeno la sostiene nelle sue passioni, prima fra tutte la pittura, che lei ama moltissimo. Non vuole avere dei figli e questa cosa alla nostra protagonista, non riesce ad andare giù.
Non l’ha mai incoraggiata a cercare sua madre e scoprire cosa l’ha spinta ad abbandonarla.
Uomo cinico e molto arrivista, non darà tregua a Stella sul divorzio.



MATTEO, l’amico ed ex fidanzato
Hanno avuto una relazione quando lavoravano nella stessa azienda, ma dopo pochi mesi si sono lasciati perché lui era un suo superiore.
Ha cambiato vita ed è diventato un veterinario molto conosciuto, assecondando un suo sogno e inseguendo la sua passione più grande, gli animali.
Uomo d’altri tempi, di qualche anno più vecchio di Stella, è divorziato e senza figli, il suo primo matrimonio è naufragato dopo qualche anno.
E’ per Stella un amico fedele, un cliente del suo studio e il veterinario del suo cane, dimostra di essere una persona gentile, premurosa e molto dolce.
Segni particolari: occhi grigio-neri che stenderebbero anche la single più convinta.



Vi siete fatte un'idea anche dei personaggi maschili? Vi piacciono?! Io dico che Matteo è moooolto carino, non credete anche voi?!!! Adesso passiamo al punto clou del BT, il giveaway!! 



PREMI IN PALIO
1 premio 
Segnalibro e calamita “La strada del cuore” con copia digitale del romanzo

2 premio 
Segnalibro “La strada del cuore” con copia digitale del romanzo



CALENDARIO TAPPE

2 Novembre: 1° - La Protagonista Stella 

7 Novembre: 2° - Le amiche,le altre voci narranti

15 Novembre: 3° - Gli uomini di Stella
Gli Alberi da Libri

17 Novembre: 4° - Estratti

23 Novembre: 5° - Intervista all'autrice

25 Novembre: 6° - Curiosità sul romanzo

30 Novembre: 7° - Recensione



REGOLE del GIVEAWAY

1) CONDIVIDERE la tappa su facebook TAGGANDO 3 amici 
2) ISCRIVERSI al blog dove si commenta la tappa
3 ) COMMENTARE questo post con il vostro indirizzo mail e il link di condivisione
4) ISCRIVERSI a uno dei blog dell'autrice https//thebooksofalice.blogspot.it

Verrà assegnato un numero se si seguono le regole obbligatorie e un altro se si seguono quelle facoltative. A questo provvederà tutto Alice!

Estrazione con random.org






Partecipate numerosi mi raccomando! Io ringrazio tanto Alice 
Divertitevi e buona fortuna a tutti! 



4 commenti:

  1. Posso dire che questi uomini di Stella sono dei gran bei ragazzi? :-)

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Brava Marina, alice ti assegnerà un numero e poi provvederà a estrarre i vincitori!!!:)

      Elimina

Hai pensieri che ti ronzano in testa? Questo è il posto giusto per scriverli!!!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...