/* -->

mercoledì 6 gennaio 2016

Befanate e propositi...

Buon’Epifania a tutti.

Oggi festeggiate? Fate gli auguri alle befane che incontrate o vi sentite voi un po’ befana?!
Per alcuni potrebbe essere un giorno come un altro, per altri è l’ultimo giorno di vacanza e per altri ancora ha un significato religioso. Qualunque cosa voi pensiate sappiate che l’Epifania è un giorno legato ai cambiamenti e allo sblocco di situazioni da troppo tempo in stallo. È quindi il momento adatto per riflettere su se stessi e risolvere ciò che non vogliamo portarci nel nuovo anno. Tuttavia, è anche il giorno giusto per desiderare ciò che vorremmo ci accadesse nei 12 mesi a venire. Prendetevi quindi del tempo per voi, per ponderare sulla vostra vita. Cercate di chiudere la porta che dà sul vostro passato, per poter aprire il portone che vi aspetta dall’altro lato del corridoio. Vi auguro il meglio per questo 2016.



E adesso passiamo ai miei propositi! Non che debbano interessare a qualcuno, ma voglio scrivermeli da qualche parte dove so per certo che non li perderò!!! Essì, ho qualche problema con l’ordine purtroppo!



Cosa vorrei dal 2016?

1.   Laurearmi
2.  Trovare un lavoretto in qualche giornale, rivista o simili
3.  Imparare a comprendere e parlare l’inglese in maniera ottima
4.  Leggere almeno 3 libri in inglese
5.  Leggere almeno 40 libri in italiano
6.  Partecipare a un concorso letterario
7.   Completare la Sfida di Lettura de Le parole segrete (e magari vincere…)
8.  Andare a Parigi
9.  Continuare ad aggiornare GliAlberiDaLibro ed essere sempre presente


Lo vedo bello tosto quest’anno. Ecco, già mi pento di aver scritto le cose che dovrei fare nei prossimi 12 mesi!!! L’ansia da prestazione che mi assale…cavoli!!!
Scherzi a parte, girando per la blogosfera ho visto postati tanti buoni propositi, tutti molto interessanti e per nulla banali. Grazie a loro mi è venuta la voglia di scrivere i miei sul mio blog. Quindi ringrazio queste mie fonti d'ispirazione. 
E gli altri? Cosa pensate degli obiettivi imposti? Fatemi sapere delle vostre abitudini!

A prestissimo






Nessun commento:

Posta un commento

Hai pensieri che ti ronzano in testa? Questo è il posto giusto per scriverli!!!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...