/* -->

Autori Emergenti



Io, come voi, ho un grande sogno: diventare una famosa autrice di romanzi, fare della scrittura il mio lavoro e, detto in parole povere, scrivere per vivere! Lasciamo perdere quanto sia realizzabile! Nessuno di noi lo sa, né lo saprà mai se il libro non viene sfornato e sommerso di tutte quelle attenzioni che merita per uscire dal guscio! Parole d'ordine: impegno, costanza, pazienza, entusiasmo, convinzione.

In ogni caso, non è facile ottenere dei risultati soddisfacenti.

Per questo, appena aperto il blog, ho voluto che una delle attività più importanti da portare avanti con costanza, nel mio angolino "letterario", fosse quella relativa alla promozione degli esordienti, cioè coloro che hanno il grande sogno nel cassetto di diventare scrittori ma che per vederlo realizzarsi devono fare affidamento sul passaparola!!

Nell'arco di questo primo anno, sono giunte a Gli Alberi Da Libri molte richieste di segnalazione e recensione da parte di autori entusiasti e speranzosi a cui era impossibile dire di no! Per molti di loro è stato un grandissimo piacere, per me, poter prendere parte, in piccolissima percentuale, alla realizzazione del loro sogno attraverso i miei post. 
Spero, per molto tempo ancora, di poter continuare a entrare a far parte dei sogni altrui e a metterci del mio per realizzarli.

Come sempre, per inviare richieste di presentazioni, segnalazioni, recensioni o blog tour, inviatemi una mail all'indirizzo: glialberidalibri@gmail.com, indicando tutto ciò che volete far conoscere della vostra opera e di voi.
I tempi di risposta saranno a mia discrezione, ma una risposta arriverà


Anzi. 
Marguerite Duras







Nessun commento:

Posta un commento

Hai pensieri che ti ronzano in testa? Questo è il posto giusto per scriverli!!!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...