/* -->

mercoledì 14 settembre 2016

WRITERS GENERATION 2.0 | Presentazione Scrittori Emergenti - Susy Tomasiello

Cosa c'è di meglio del far emergere nuove autrici e autori? A parte leggere, poco altro! 
Finalmente posso continuare la mia rubrica sugli scrittori emergenti e segnalarvi una super autrice che so per certo che molto presto non potremo più definirla emergente ma dovremo far la fila lunga mesi per parlare con lei!!! ;) 
Di chi sto parlando? Della nostra amica SUSY TOMASIELLO, amministratrice del blog I miei magici mondi!! 

Sono rimasta piacevolmente colpita quando Susy mi ha informata dell'uscita del suo nuovo romanzo. Non troppo tempo fa La Ragnatela Editore le ha pubblicato Ritornare a sorridere, e ora un altro trionfo. Questo è l'esempio che i sogni, se uno ci crede davvero e si impegna per raggiungerli, possono avverarsi! Quindi NON MOLLATE MAI!!
Grande Susy!!!!





SERENITY VILLAGE di SUSY TOMASIELLO


Titolo Serenity Village
Autrice Susy Tomasiello
Data di pubblicazione 26 agosto 2016
Editore Lettere Animate
Pagine 140
Genere Narrativa rosa
Prezzo Ebook EUR 0,99
              Cartaceo EUR 11,80
Acquistabile su AmazonKobo e MondadoriStore

Sinossi
Elena e Stuart sono una coppia molto innamorata. Un giorno decidono di passare un po’ di tempo lontani dalla confusione familiare e per caso s’imbattono in una strana cittadina, Serenity Village. Sono costretti a passare lì la notte a causa di un guasto alla moto e non ci sarebbe niente di male se questo posto non fosse quasi troppo perfetto.
Kledi e Jennifer si trovano lì per diverse ragioni, ma come gli altri due ragazzi si rendono conto che Serenity Village, è completamente diverso da come appare.
Sembra un posto perfetto, pulito, pieno di verde eppure è troppo tranquillo, troppo sereno e sembra che tutte le persone che ci vivano siano davvero strane. Che cosa nasconde questo posto? E perché sembra che tutti siano intenzionati a non lasciarli andare via? Una storia che mescola amore e sentimenti con una punta di giallo che si risolverà soltanto grazie alla caparbietà dei giovani protagonisti.



L'autrice

Susy Tomasiello nasce a Napoli il 23/08/1979. Ama leggere per poter viaggiare con la fantasia e visitare ogni parte del mondo e immedesimarsi in ogni storia e o ogni personaggio. L’altra sua passione è la scrittura, storie nate dalla sua mente creativa e piena di fantasia nascono spontanee e vere. Storie a cui, spera, possano appassionarsi in tanti. 

Se avete domande o chiarimenti da fare all'autrice potrete trovarla, oltre che sul suo blog, anche sulla sua pagina FACEBOOK!



Mi piace moltissimo la cover, così misteriosa e anglosassone, e la trama spinge subito a chiedermi: cosa nasconde Serenity Village? Abitanti folli, strane creature notturne, leggende metropolitane che prendono vita?
Brava Susy!! Ora che mi hai messo il tarlo devo per forza leggerlo!!!  
Spero proprio che anche a voi sia venuta voglia di leggere Serenity Village come me!  

Vi auguro un buon mercoledì!



4 commenti:

  1. Buondì Nik, adoro Susy, è un'amica e non vedo l'ora di leggere il suo libro <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Ely, anche io devo dire sono molto curiosa!!:)

      Elimina
  2. Grazie mille Nik per questa stupenda presentazione <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati cara Susy, è stato un enorme piacere poterti segnalare nel mio blog!!❤️❤️❤️

      Elimina

Hai pensieri che ti ronzano in testa? Questo è il posto giusto per scriverli!!!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...