/* -->

sabato 26 marzo 2016

WRITERS GENERATION 2.0...Presentazioni Scrittori Emergenti - Giovanna Roma

Buon sabato a tutti voi!
Ecco pronto un altro appuntamento per presentare una scrittrice emergente con all'attivo già un romanzo: La mia vendetta con te. L'opera che ci propone oggi è il sequel del suo primo libro e quindi siamo al cospetto di un dark contemporary romance, un genere dalle forti tinte, con scene violente e sanguinare, in grado di angosciare i suoi lettori. Bè, non male come inizio, direi! Personalmente non ho mai letto nulla di questo genere né dell'autrice, ma il tutto mi ha parecchio incuriosita! Vediamo quale effetto sortisce su di voi...



IL SIBERIANO di Giovanna Roma


TITOLO: Il Siberiano
AUTRICE: Giovanna Roma
EDITORE: Self-pubblishing
PAGINE: 347
PREQUEL: La mia vendetta con te
GENERE: Dark Contemporary
DATA PUBBLICAZIONE: 16 dicembre 2015
PREZZO: EUR 1,99




SINOSSI 
Sono stato tradito dal mio migliore amico.
Maksim non ha ben chiaro contro chi ha dichiarato guerra. È giunto il momento di un cambio al vertice, di pagare per i propri errori. Lacrime di sangue righeranno le guance della sua bella Katerina.  

Non supererà mai il dolore che gli infliggerò. Ha avuto l’audacia di tradirmi ancora, ma scoprirà sulla sua pelle che sarebbe stato meglio non essere ritrovati dal Siberiano.

**Attenzione**
Dark contemporary romance
Questo romanzo contiene situazioni inquietanti, scene molto forti, violente, esplicite e un linguaggio crudo. Non adatto a minori o persone particolarmente sensibili o suscettibili. Leggerlo potrebbe scioccarvi, persino disturbarvi.


L'AUTRICE
Sono nata e cresciuta in Italia e viaggiato sin da bambina. I generi che leggo spaziano tra thriller, psicologia, erotico e dark romance. Anche quando un autore non mi convince, concedo sempre una seconda possibilità, leggendo un altro suo libro.
Ecco i suoi canali social: Facebook, Goodreads, Twitter, Google+, Pinterest, YouTube. Ma potrete anche andarla a trovare direttamente sul suo blog: http://giovannaroma.blogspot.it.


Molto interessante ed eloquente è il booktrailer, che vi consiglio caldamente di guardare per entrare nel vivo della narrazione prima ancora di avere il libro in mano. Ditemi che ne pensate e buona visione!






2 commenti:

  1. Ciao!
    Capito qui da Netparade e, dal momento che anche a me capita di recensire libri (anche se il mio non è un blog dedicato solo a quello), ho pensato di lasciarti un saluto.
    Dunque... ciao, buona Pasqua e, naturalmente, buona lettura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Viviana, hai fatto benissimo a passare così posso conoscere il tuo blog. Un caro saluto e buona Pasqua anche a te!

      Elimina

Hai pensieri che ti ronzano in testa? Questo è il posto giusto per scriverli!!!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...