/* -->

Per Punteggio

Cliccando sulla valutazione in foglie che preferite vi si aprirà la pagina che racchiude i libri valutati con quello specifico punteggio.

5 FOGLIE: un libro IMPERDIBILE, che mi ha fatto vivere intensamente la storia e i personaggi e quando l’ho finito mi è mancata la sua incantevole compagnia.



4 FOGLIE E 1/2: libro veramente vicino alla perfezione. Purtroppo l'autore ha dimenticato di usare l'ingrediente segreto per fare della sua opera un capolavoro!

4 FOGLIE: libro DELIZIOSO, scrittura e contenuti sono stati entusiasmanti così come i personaggi. Ma la perfezione, si sa, è qualcosa di estremamente arduo da raggiungere! 


3 FOGLIE E 1/2: bel libro e bella lettura nel complesso, ma la storia non è per nulla originale e a tratti addirittura un po' banale. Sono comunque contenta di aver fatto la sua conoscenza!


3 FOGLIE: libro GRADEVOLE, la trama mi è piaciuta nulla da dire, ma manca qualche ingrediente. Il sottotono della narrazione o una caratterizzazione non illuminante di personaggi e ambientazioni hanno fatto di questo libro una lettura mediocre! 


2 FOGLIE E 1/2: libro che non rileggerò più perchè una volta mi è bastata. L'idea di fondo poteva essere carina ma il resto ha lasciato alquanto a desiderare!


2 FOGLIE: libro DELUDENTE, il titolo e la copertina del libro mi hanno portata a leggerlo, ma purtroppo si è rivelato non all'altezza delle mie aspettative. Sono comunque riuscita a finirlo, quindi qualcosa di buono anche lui in fondo in fondo ce l'ha!  

  
1 FOGLIA: libro PESSIMO, non posso sconsigliarlo perché andrebbe contro ciò in cui credo: tutti i libri insegnano qualcosa, anche il più brutto. Io, certamente, ho imparato a diffidare dall'autore del libro!
      

            


Nessun commento:

Posta un commento

Hai pensieri che ti ronzano in testa? Questo è il posto giusto per scriverli!!!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...