/* -->

giovedì 5 maggio 2016

WRITERS GENERATION 2.0 | Presentazione Scrittori emergenti - Susy Tomasiello

Buongiorno a tutti!!
Quest'oggi ho di nuovo il grandissimo piacere di poter segnalare un'altra scrittrice emergente e cara collega blogger: Susy Tomasiello de I miei magici mondi. Nella sua mail di richiesta, oltre a darmi la bella notizia dell'uscita del suo terzo libro (gli altri potete trovarli qui) mi ha fatto sapere che questa sua recente fatica è stata pubblicata attraverso un editore! Cosa davvero fantastica per un'emergente perchè ha più possibilità di riuscita. 
Spero, quindi, che vi uniate a me per augurarle buona fortuna e una vita davvero piena di successi!!

Ritornare a Sorridere


Titolo: Ritornare a Sorridere
Autrice: Susy Tomasiello
Editore: La Ragnatela
Pubblicato il 2 maggio 2016
Genere: Romance, Young Adult
Acquistabile su Amazon
Prezzo: EUR 3,56 Ebook - EUR 12 Cartaceo (Gratuito fino al 5 maggio su Amazon)


Sinossi
Natasha e Andrej sono due anime sole che credono di poter continuare la loro vita senza mai incontrarsi. Il Fato ha però deciso diversamente. Un incontro casuale, due sguardi complici e tra loro scatta la scintilla.Sono molto diversi eppure è come se si conoscessero da sempre. Andrej accetta da subito l’handicap di Natasha: la sua sedia a rotelle. Non lo considera un ostacolo e Natasha capisce che lui è la persona che sta aspettando da tutta una vita. Un incidente rischia di separarli ma, sarà anche quello l’elemento scatenante che li porterà anche a diventare più uniti perché, Andrej affronterà finalmente il suo passato. Era questo infatti il vero, grande ostacolo che poteva in qualche modo dividerli e una volta superato niente potrà più farlo.


L'autrice
Susy Tomasiello nasce a Napoli il 23/08/1979. Ama leggere per poter viaggiare con la fantasia e visitare ogni parte del mondo e immedesimarsi in ogni storia e o ogni personaggio. L’altra sua passione è la scrittura, storie nate dalla sua mente creativa e piena di fantasia nascono spontanee e vere. Storie a cui, spera, possano appassionarsi in tanti. Dopo l’auto pubblicazione col libro Solo con te non ho paura, adesso è arrivata la grande occasione con la Casa Editrice La Ragnatela Editore in questo nuovo romanzo.

Queste le pagine dove trovarla e contattarla:
Twitter
Goodreads
Mail: susitoma@gmail.com

Un abbraccio!





2 commenti:

Hai pensieri che ti ronzano in testa? Questo è il posto giusto per scriverli!!!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...