/* -->

sabato 30 aprile 2016

WRITERS GENERATION 2.0 | Presentazione Scrittori Emergenti - Rosa Campanile

Buon sabato cari lettrici e lettori!
Oggi, per chiudere alla grande il mese di aprile, ho in serbo una bella presentazione di un'autrice emergente. La sorpresa però non è tanto questo, quanto il nome della misteriosa scrittrice che è venuta a farci visita qui su Gli Alberi. Ebbene, ho il stra-super-mega piacere di presentarvi DIE LOVE RISE di Rosa Campanile, niente popò di meno che Rosa C. del blog Briciole di Parole. Ammiro davvero tanto coloro che intraprendono la strada per divenire scrittori, ma ancora di più coloro che scelgono di autopubblicarsi. Quindi non posso che augurare alla cara Rosa tanto successo e tante soddisfazioni per il suo nuovo viaggio!^_^



DIE LOVE RISE di Rosa Campanile


Titolo: Die Love Rise
Autrice: Rosa Campanile
Editore: Self-publishing (Streetlib)
Pubblicato il 15 mar. 2016
Pagine: 254
Genere: Romance / Post Apocalittico / Sci-Fi
Prezzo: EUR 1,99
Formato: E-book


 
Trama
In un futuro non molto lontano, la popolazione umana è stata decimata dal virus AD7E0-i che ha trasformato gli uomini in mutanti affamati di carne e sangue. Per i pochi fortunati scampati al contagio iniziale, il mondo è diventato un luogo pericoloso in cui sopravvivere a stento.
Lo sa bene Sophie Warden, che negli ultimi due anni ha fatto tutto ciò che era necessario per proteggere se stessa e sua sorella Leery. La voce che a Leons Town ci sia un Centro di Soccorso e Raccolta ancora operativo rappresenta la loro ultima chance di trovare un rifugio sicuro diverso dalla strada. Nonostante le perplessità che si tratti solo di una diceria, Sophie e Leery, in compagnia di un esiguo gruppo di sopravvissuti, raggiungono la struttura. Ma le cose non andranno come pianificate e la minaccia dei mutanti si rivelerà più letale e insidiosa di prima.

Clive Hudson non è più l'uomo di un tempo. Dopo aver perso coloro che amava, Clive ha deciso di allontanare tutto e tutti, scegliendo la morte come unica compagnia. Se per dispensarla agli infetti o per trovarla lui stesso, non fa più alcuna differenza per la sua anima tormentata da un doloroso passato. L'incontro con Sophie, però, smuoverà qualcosa nel profondo del suo essere.

Due anime simili, entrambe a un solo passo dalla condanna eterna o da un’insperata salvezza. Perchè non tutto il buono del mondo è andato perduto. Forse, nonostante il dolore e la morte, si può ancora amare ed essere amati. Anche al tempo dell'invasione mutante.

L'autrice
Rosa Campanile è una ragazza come tante. Ama i gatti, la buona cucina e preparare dolci per le persone che ama. La sua grande passione sono i libri. Adora leggere e nel 2014 ha fondato il lit-blog Briciole di Parole, dove parla dei molti libri letti e dei tanti altri che ancora vorrebbe leggere.
La sua primissima pubblicazione è stato un racconto per un'antologia gratuita per la Harlequin Mondadori in collaborazione con Kenzo Jeu d’Amour. Die Love Rise è il suo primo romanzo.  

Per contattarla potete andare qui:
Email: briciolediparole@gmail.com
Blog Briciole di Parole: http://bricioleparole.blogspot.it/
Pagina Facebook Die Love Rise: http://tinyurl.com/gt77ll8

Ma le sorprese non finiscono qui perchè a breve leggerò e recensirò Die Love Rose! Quindi a presto ^_^


6 commenti:

  1. Onoratissima di essere qui in veste di autrice *.* Grazie mille per questa bellissima presentazione, Vero, e ti auguro una buona lettura!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rosa, e grazie ancora a te per avermi dato questa opportunità!! Non vedo l'ora^_^

      Elimina
  2. Hai proprio ragione la "carriera" dello scrittore che si auto pubblica è più lunga e combattuta. Io sono tra quelli e quindi lo capisco benissimo. Tanti in bocca al lupo a Rosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E sì, dev'essere una via tortuosa. Ma con la giusta dose di volontà, determinazione e ottimismo non c'è nulla che non si possa fare, quindi tantissimi in bocca al lupo anche a te Susy ;)

      Elimina
  3. Ciao Nik, molto bello lo spazio che riservi agli autori emergenti!

    p.s. sapendo quando ti piacciono i tag ti ho nominato in uno di questi, se ti interessa questo è il link: http://langolodiariel.blogspot.it/2016/05/tag-avrebbe-assolutamente-dovuto.html

    RispondiElimina

Hai pensieri che ti ronzano in testa? Questo è il posto giusto per scriverli!!!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...