/* -->

sabato 4 giugno 2016

BOOK TAG PER TUTTI | L'amore per i libri

Ciao readers,
come state? Sarà il tempo, o non so cosa, ma ho voglia di fare proprio poco quest'oggi!! Quindi, quando uno non ha voglia di fare granché ma vuole comunque bloggare, che fa? i TAG! 
Vista la mia mania per i book tag oggi ve ne voglio propinare uno proprio carino. Non sono stata taggata, nominata o invitata. Ho deciso di appropriarmene indebitamente perchè mi piaceva!! Quindi non aspettatevi blog taggati, siete tutti liberi di partecipare^_^



In questo tag si seguono le fasi del corteggiamento amoroso. Quindi mettetevi comodi e iniziamo. 

FASE 1 ATTRAZIONE INIZIALE
UN LIBRO CHE HAI COMPRATO PER LA COVER


Non credo di dover commentare la scelta.
Abbiamo tutti gli occhi per vedere quanto
è bella questa copertina! 


FASE 2 PRIME IMPRESSIONI
UN LIBRO CHE HAI COMPRATO PER VIA DELLA TRAMA

Le avventure e i misteri di questi particolari bambini mi avevano 
incuriosita tanto. Che poi il libro non sia stato all'altezza di ciò
che pensavo, quella è un'altra storia!


FASE 3 SWEET TALK
UN LIBRO SCRITTO BENISSIMO

Non so se verrà apprezzata da tutti questa scelta. 
So solo che la lettura di questo libro mi ha entusiasmata
all'inverosimile!


FASE 4 PRIMO APPUNTAMENTO
IL PRIMO LIBRO DI UNA SERIE CHE TI HA FATTO VENIRE VOGLIA DI PROSEGUIRE CON LA LETTURA DELL'INTERA SAGA

Questo primo capitolo mi è piaciuto tantissimo. 
Vorrei continuare a leggere la saga ma per ora 
l'ho interrotta per leggere altro!


FASE 5 TELEFONATE A TARDA NOTTE
UN LIBRO CHE TI HA TENUTA SVEGLIA TUTTA LA NOTTE

Amo da morire questo romanzo, così come il film.
L'ho letto in un paio di giorni stando sveglia
fino a tarda notte, cosa mai fatta prima e dopo!


FASE 6 SEMPRE NELLA MIA MENTE
UN LIBRO AL QUALE NON PUOI SMETTERE DI PENSARE

Amo la Mazzantini. Con questo romanzo, secondo me,
si è superata scrivendo una storia struggente, intensa, 
e davvero indimenticabile!


FASE 7 GETTING PHYSICAL
UN LIBRO CHE AMI PER IL MODO IN CUI TI FA SENTIRE

Leggerlo mi ha fatto sentire in grado di poter fare 
di tutto. È stata una lettura fantastica.


FASE 8  INCONTRARE I GENITORI
UN LIBRO CHE DESIDERERESTI RACCOMANDARE AI GENITORI E AGLI AMICI

Sono rimasta molto colpita da questo libro e dalla 
sua dolce autrice. La storia è travolgente ed è sempre il primo
libro che mi viene in mente da raccomandare.



FASE 9 PENSARE AL FUTURO
UN LIBRO O UNA SERIE CHE SAI RILEGGERAI PIÙ VOLTE NEL FUTURO

Questo romanzo è uno dei miei preferiti in assoluto. 
Lo rileggerò sicuramente perchè amo stare tra le mura del
castello medievale descritto da Eco. 


FASE 10 CONDIVIDI L'AMORE
CHI VUOI TAGGARE?
Tutti coloro che leggeranno questo post!
Divertitevi e fatemi sapere quando lo pubblicherete!!
Un abbraccio




15 commenti:

  1. Ciao Nik, wow, che bel tag! Probabilmente lo farò anch'io, ma non so quando ;-)

    RispondiElimina
  2. Tag molto carino! Se riesco domani voglio farlo anche io! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni tanto è è bello cambiare tipologia di post!Vengo poi a trovarti!:)

      Elimina
  3. Ciao Nik, che tag carinissimo e che belle le tue risposte!
    Sono attratta da morire, e già da un po', dalla "Casa per bambini speciali", ma mi ha un po' sorpresa il fatto che a te non sia piaciuto: aspetto la recensione completa!
    Per quanto riguarda "La casa degli spiriti", è per me semplicemente insostituibile: è il libro che mi ha fatto sentire "grande", dopo averlo letto non sono più riuscita a tornare indietro e da allora, avevo quattordici anni, posso definirmi una lettrice.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero ti è piaciuto alla follia La casa degli spiriti???é fantastico questo romanzo!!!
      La casa per bambini speciali l'ho già recensito qui https://alberidalibro.blogspot.it/2016/02/review-la-casa-per-bambini-speciali-di.html.
      è difficile classificare questo libro. La trama è fantastica ma il contenuto non mi ha entusiasmato!!Ma nella recensione l'ho comunque consigliato caldamente!:)
      Aspetto di leggere il tuo tag eh!!:):)

      Elimina
    2. Mi dispiace, la recensione me l'ero persa, ma ora la recupero!
      Sto lavorando "per noi: ci sentiamo prestissimo, eh?
      Un abbraccio

      Elimina
  4. Ciao Nik,
    ma che carino questo tag.
    Voglio presto farlo anch'io!

    RispondiElimina
  5. Ciao Nik! Un bel tag e soprattutto bellissimi libri!
    Me li sono segnati!
    La casa degli spiriti ce l'ho in ebook ed è uno dei pochi della allende che ancora non ho letto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me è bellissimo La casa degli spiriti, dovresti leggerlo, ovviamente se ti piacciono le storie generazionali delle famiglie:)

      Elimina
  6. Miss Peregrin mi è piaciuto, Io prima di te l'ho adorato, Venuto al mondo mi ha spaccata in due, La collezionista di sogni lo cerco disperatamente. Molto carino questo book tag. Ciao da Cuore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cuore!!Come ti capisco su Venuto al mondo!!A distanza di due anni ci penso ancora!!! La collezionista di sogni secondo me è troppo da leggere!:)

      Elimina
  7. Ciao Nik, appena letto il tuo commento al mio tag sono subito venuta qui da te, sono felicissima che mi abbia trovata penso che abbiamo molte letture in comune, oltre ovviamente alla nostra comune passione! ^_^ spero davvero di leggerti prestissimo, e ovviamente mi sono unita come lettrice fissa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely, mi fa tanto piacere vederti qui!! Sì, avevo notato la nostra passione comune in effetti!!! Ma come darci torto!!:)
      A presto!!

      Elimina

Hai pensieri che ti ronzano in testa? Questo è il posto giusto per scriverli!!!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...