/* -->

domenica 28 gennaio 2018

Cover Reveal | "Sei arrivato tu" di Susy Tomasiello



Buona domenica cari lettori,
ma che tristezza il tempo di Torino e provincia. Siamo nella nebbia! Ma possibile che alle tre del pomeriggio ci sia nebbia?? Mamma mia che odio! Io voglio il soleeeeeee!! Non sto chiedendo l'estate a gennaio, solo un po' di luminosità! E invece sono qui sul divano, con la copertina sulle gambe, come farebbe mia nonna, con la tv accesa, il cane che ronfa, il fidanzato che sgranocchia e le luci accese per non rimanere in penombra! Alle tre di pomeriggio!!! L'unica cosa che mi mi tira un po' su il morale è che fra poco ci berremo una bella cioccolata calda. Ooooooooh! 

Il mio post di oggi però non tratta delle mie noiose abitudini domenicali ma di qualcosa di molto meglio. La mia cara amica e collega blogger Susy ritorna con un nuovo romance!!! L'avevamo lasciata con la recensione del suo dolcissimo racconto natalizio, Un marito per la mamma, per festeggiare appunto il Natale. Purtroppo le feste sono finite già da un po', ma fortunatamente Susy pensa sempre ai suoi lettori e non ci lascia mai per troppo tempo soli. Grazie cara💜
Dal 1° febbraio potremo infatti rileggerla nel suo nuovo racconto Sei arrivato tu, gratuito grazie all'applicazione Kindle Unlimited di Amazon. Ed ora scopriamo qualche dettaglio in più!!!




Titolo: Sei arrivato tu
Autrice: Susy Tomasiello
Casa Editrice: Self publishing
Genere: Romance contemporaneo
Prezzo: € 1.44 ebook€ 10.43 cartaceo
Gratis su Kindle Unlimited
Data di pubblicazione: 1/02/2018



Sinossi
Ilaria ama molto il suo lavoro e segretamente ama anche il suo capo Andrea. È convinta che lui si accorgerà di lei e perciò s'impegna molto. La sua vita però cambia quando arriva Simone, un pubblicitario di un'agenzia concorrente. Ilaria è sicura che Simone sia solo uno sbruffone arrogante - un bellissimo sbruffone arrogante - e la sua lealtà è solo per Andrea. Tuttavia le cose non sono come sembrano perché ben presto Ilaria, sarà costretta a scegliere. Credere al suo capo per il quale nutre rispetto e ammirazione, o affidarsi alle parole di qualcuno che la fa sentire speciale? Con ingenua caparbietà, Ilaria capirà che ascoltare il suo cuore sarà l'unica scelta da prendere in considerazione.


L'autrice
Susy Tomasiello nasce a Napoli con una passione per la lettura. Apre infatti il blog I miei magici mondi per condividere tutto ciò che riguarda del mondo dei libri.
Susy ama anche scrivere e ha pubblicato diversi libri in self e con piccole Case Editrici. Voglio solo te, Puoi fidarti di me, Solo con te non ho paura, Un marito per la mamma sono i suoi libri. Sei arrivato tu è il suo ultimo libro, ma non sarà l'ultimo.
Potete contattarla sul suo blog I miei magici mondi, sulla sua Pagina Facebook Susy Tomasiello Autrice e Lettrice o su Instagram.



2 commenti:

  1. Ciao Nik! Qui da me per fortuna c'era il sole! Ma beata te che ti bevi la cioccolata: io sono a dieta! 😩😩
    Sempre bravissima la nostra Susy che ci stupisce con tanti nuovi libri!! 😊

    RispondiElimina

Hai pensieri che ti ronzano in testa? Questo è il posto giusto per scriverli!!!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...